Sinfonia di Preghiere di Pace

logo-associazione-bahai-promozione-sociale-gianni-ballerioUn grande evento interreligioso in cui si è scelto di usare la forza della preghiera per spargere sul pianeta semi di pace e armonia, ad Assisi il 17 maggio 2009. Dal 2007 questo evento del Fuji è diventato un network internazionale, organizzato in svariati luoghi del pianeta, con lo scopo di portare la Terra e tutte le creature all’Unità attraverso l’energia delle preghiere unite per la pace.

La Sinfonia di Preghiere di Pace (Symphony of Peace Prayers) nasce nel 2005 in Giappone al Santuario di Fuji sede del associazione di Pace Byakko Shinko Kay , situato ai piedi del monte Fuji, dove per la prima volta diverse religioni si sono incontrate a pregare per la pace. È nato così un grande evento interreligioso in cui si è scelto di usare la forza della preghiera per spargere sul pianeta semi di pace e armonia.

Dal 2007 questo evento del Fuji è diventato un network internazionale, organizzato in svariati luoghi del pianeta, con lo scopo di portare la Terra e tutte le creature all’Unità attraverso l’energia delle preghiere unite per la pace.

Quest’anno la data prevista per la cerimonia è Domenica 17 maggio 2009, in contemporanea con il Global Meditation Peace Day.

In Italia, l’evento si svolgerà al centro di yoga e meditazione Ananda, nei pressi di Assisi.

Tutti sono invitati a unire i propri cuori in questo coro di preghiere e ad espandere la propria coscienza in uno stato di unità con l’universo e tutti gli esseri viventi. Ingresso libero.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: