Conferenza regionale baha’i in Italia

logo-regional-conferences-of-the-five-year-plan1Inizialmente, come sede per il Convegno era stata scelta Bologna, ma purtroppo a causa del consistente numero di partecipanti attesi dalle comunità bahá’í della Bulgaria, Grecia, Italia, Romania, Sicilia, Bosnia-Erzegovina, Croazia, Slovenia, Malta e San Marino, il comitato organizzatore non è riuscito a trovare a Bologna una struttura adeguata capace di offrire un’ospitalità all’altezza dell’evento.

sala-congressi-hotel-alexander-palace

Una sala adatta è stata invece trovata ad Abano Terme (Padova), perfettamente attrezzata con due strutture alberghiere capaci di offrire un’ottima ospitalità a tutti i partecipanti. Pertanto il Convegno avrà luogo in Abano Terme (Padova) nelle date stabilite dalla Casa Universale di Giustizia, 7 e 8 Febbraio 2009. La sede di questo importante e gioioso incontro sarà il Centro Congressi dell’Hotel Alexander Palace.

Nei prossimi giorni verrà attivato un sito dedicato al Convegno (www.conferenceitaly.org) dove saranno disponibili tutte le informazioni necessarie nonché le schede di prenotazione alberghiera e di pre-registrazione al Convegno

Tag: , , ,

Una Risposta to “Conferenza regionale baha’i in Italia”

  1. On Moving the Regional Conference to a Larger Facility Necessary: è riuscito a trovare una struttura adeguata capace di offrire un’ospitalità all’altezza dell’evento | Baha'i Views Says:

    […] https://lafedebahaiinitalia.wordpress.com/2008/11/23/conferenza-regionale-bahai-in-italia/ […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: